Hymach produce numerose attrezzature per la manutenzione e la cura del verde:
Produciamo inoltre attrezzature per la pulizia professionale:
Le attrezzature Hymach possono essere applicate:
Tutte le attrezzature vengono progettate internamente, seguite passo a passo durante il ciclo di produzione e collaudate singolarmente.
Le strutture, destinate a sopportare la sollecitazione dei cicli vita del braccio, sono realizzate con acciai di prima qualità. Gli elementi fondamentali delle articolazioni, boccole e spine, sono costruiti in acciaio sottoposto a trattamenti di durezza e rettifica, che ne aumenta la resistenza ed ne ottimizza la funzione allungandone la durata. I martinetti dotati di valvole di regolazione, garantiscono l’ottima manovrabilità.
I componenti principali dell’impianto di funzionamento quali pompe e motore, moltiplicatore, distributore, radiatore, scelti tra quelli proposti dalle migliori marche sul mercato in base alle prestazioni e affidabilità, determinano invece l’elevato rendimento in potenza e produttività.
Anche i particolari sono oggetto di grande attenzione infatti nessun componente, nemmeno quello che sembra essere il meno importante, è scelto a caso ma studiato e selezionato accuratamente perché possa svolgere al meglio la propria funzione.
L’ampia varietà di testate utensili disponibili rendono versatili le attrezzature potendole utilizzare per diversi impieghi: trinciatrici fino a 2 metri di taglio utile, trinciatrici forestali, sbanchinatrici, rotofossi, barre troncarami, barre falcianti, trinciatrici a filo, spazzolatrici, tosasiepi.
Per disegnare le macchine più adatte alle diverse esigenze di lavoro sono disponibili svariati allestimenti opzionali tra cui:
Le macchine nella versione base sono predisposte per effettuare il lavoro sul lato destro del mezzo ma è comunque prevista la loro realizzazione per operare sul lato sinistro.
Desde 1983, Hymach fabrica con maestría y pasión maquinaria para cortar el césped: brazos segadores delanteros, traseros y laterales para tractores y camiones, máquinas zanjadoras, segadoras de mayales y máquinas limpiadoras de paneles solares y fotovoltaicos.