Braccio tagliaerba Extreme XL 1800 Hymach

Descrizione e caratteristiche

Nato dall’esigenza di poter sfalciare in scarpate particolarmente profonde, il braccio tagliaerba Extreme XL1800 di Hymach è la macchina per la manutenzione e la cura del verde con braccio più lungo esistente oggi. Il braccio è installato su un telaio appositamente costruito per il trattore che ne abbraccia il corpo senza essere invasivo, e dotato di castello superiore apribile idraulicamente per agevolare e velocizzare gli interventi di manutenzione e cura del verde sotto cofano del trattore. Questo braccio va ad accontentare le esigenze di chi deve lavorare in profondità, rimanendo però estremamente versatile fino a permettere di lavorare a filo ruota senza ingombri scomodi come un braccio leggero.

Campo di applicazione e specifiche di prodotto


Per argini profondi
e potatura alberi


Trattori di
medio-grandi dimensioni


Lunghezza raggiungibile
fino a 15 metri


Braccio
telescopico


Acciaio
altoresistenziale

Come funziona

Per raggiungere la notevole lunghezza il braccio tagliaerba Extreme XL 1800, in acciaio altoresistenziale di prima qualità, è stato progettato praticamente tutto sfilabile: il primo braccio ha il telescopico interno, mentre il secondo lo ha nel terminale a ben cinque stadi.

Nonostante la lunghezza estrema il braccio possiede una geometria che gli permette di essere posizionato per lavorare anche a filo ruota e in modo da restare all’interno rispetto alla testata e vicinissimo al trattore senza ingombrare ulteriormente la carreggiata.

Il braccio è installato su un telaio appositamente costruito per il trattore che ne abbraccia il corpo senza essere invasivo, e dotato di castello superiore apribile idraulicamente per agevolare e velocizzare gli interventi di manutenzione e cura del verde sotto cofano del trattore.

Galleria Braccio tagliaerba Extreme XL 1800 Hymach

Richiesta Informazioni

Per maggiori informazioni e per sapere come possiamo soddisfare le tue esigenze, compila il modulo sottostante.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.