Una delle caratteristiche principali del braccio tagliaerba Pocket Jolly è la sua lunghezza di lavoro di 4,2 metri, che consente di coprire una vasta area operativa. La struttura articolata del braccio permette inoltre di eseguire lo sfalcio a filo ruota, mantenendo il trattore fuori dalla carreggiata e riducendo al minimo l’ingombro durante le operazioni di taglio. Questo è particolarmente vantaggioso in ambienti stretti o lungo strade trafficate, dove il rischio di intralcio deve essere ridotto al massimo.
In posizione di riposo, l’ingombro ridotto del Pocket Jolly agevola il trasporto e lo stazionamento del trattore, rendendolo pratico e sicuro anche durante gli spostamenti. Grazie alla presenza di una trinciatrice a rotore, il braccio tagliaerba Pocket Jolly garantisce un taglio efficiente e pulito, ideale per la gestione del verde in spazi pubblici e agricoli, rispondendo così alle esigenze di operatori e manutentori alla ricerca di una soluzione funzionale e compatta.
Per maggiori informazioni e per sapere come possiamo soddisfare le tue esigenze, compila il modulo sottostante.
Dal 1983 Hymach produce con competenza e passione macchinari per lo sfalcio dell’erba: bracci tagliaerba frontali, posteriori e laterali per trattori e autocarri, macchine scavallatrici, trinciatrici, macchine pulitrici per pannelli solari e fotovoltaici.