Braccio tagliaerba Gryphon Hymach

Descrizione e caratteristiche

Il braccio tagliaerba scavallatore Gryphon di Hymach è una macchina per la manutenzione e la cura del verde composta da due attrezzature distinte e indipendenti –brevetto Hymach– per falciare l’erba senza interruzioni superando sostegni del guard-rail, paletti segnalimiti, segnaletica stradale, alberi e altri ostacoli in simultanea con l’avanzamento del trattore. La prima esegue lo sfalcio del bordo lato strada ed è dotata di sistema automatico di aggiramento degli ostacoli senza mai staccarsi da essi. La seconda, atta a lavorare al di là degli stessi ostacoli, è anch’essa dotata di scarto automatico dei paletti di sostegno e può essere ritirata in assetto di riposo o angolata per superare ostacoli che si sviluppano in verticale presenti sul percorso.

Campo di applicazione e specifiche di prodotto


Per sfalcio in
presenza di ostacoli


Trattori di
medio-grandi dimensioni


Brevetto
Hymach


Lavoro su piani
con inclinazioni diverse


Ingombro
ridotto

Come funziona

Le due attrezzature del braccio tagliaerba scavallatore Gryphon possono lavorare su piani con inclinazione diversa in quanto la regolazione dell’angolazione è indipendente per ogni gruppo falciante. Hanno sistemi di regolazione della distanza dal mezzo portante così da limitare l’ingombro della carreggiata su cui ci si trova a transitare, cosa particolarmente utile quando si opera su corsie di emergenza anche strette e in prossimità dei guard-rail di ultima generazione.

Disponibili per attacco su sollevatore anteriore o piastra portattrezzi di trattori o su sollevatore posteriore se il mezzo è dotato di guida reversibile.

Galleria Braccio tagliaerba Gryphon Hymach

Richiesta Informazioni

Per maggiori informazioni e per sapere come possiamo soddisfare le tue esigenze, compila il modulo sottostante.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.