Braccio tagliaerba Buddy Hymach

Descrizione e caratteristiche

Il braccio tagliaerba Buddy di Hymach è una macchina per la manutenzione e la cura del verde studiata appositamente e realizzata a misura dei veicoli transporter multifunzione in modo da essere agevolmente rimossa per lasciare libero il veicolo rapidamente per altri usi. Una soluzione di sicuro interesse per i molti Comuni e appaltatori che hanno nel parco mezzi un autocarro compatto e lo utilizzano già per i molti lavori, dal trasporto materiali alla viabilità invernale permettendo di passare in vicoli stretti e raggiungere luoghi impervi. Con Buddy si amplia la possibilità di lavoro del mezzo che può essere utilizzato anche nello sfalcio dei cigli stradali, nella potatura delle siepi e i lavori del verde, senza dover acquistare un mezzo dedicato. La macchina per la manutenzione e la cura del verde si sviluppa su un telaio scarrabile autoportante regolabile in altezza, questo per permettere il passaggio del veicolo sotto di esso, per poi venire abbassato e agganciato al telaio del portattrezzi.

Campo di applicazione e specifiche di prodotto


Per strade e ambiente
boschivo o agricolo


Veicoli transporter
multifunzione


Motore ausiliario
applicato


Braccio
telescopico

Come funziona

Il funzionamento della macchina per la manutenzione e la cura del verde è totalmente indipendente dall’impianto del veicolo grazie al motore ausiliario applicato, questo lo rende totalmente indipendente dal mezzo senza sottrarre potenza allo stesso, semplificandone le operazioni di montaggio/smontaggio e senza richieste di modifiche particolari al mezzo che lo monta.

Buddy è disponibile sia nella versione per lavoro a destra sia in quella per lavoro a sinistra del mezzo su cui viene installata.

Galleria Braccio tagliaerba Buddy Hymach

Richiesta Informazioni

Per maggiori informazioni e per sapere come possiamo soddisfare le tue esigenze, compila il modulo sottostante.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.