La trinciatrice TNR200, è caratterizzata da un bocca da taglio utile di 205 cm, per limitare il numero di passaggi nelle sponde dei corsi d’acqua. Tale dimensione contribuisce ad arginare la ricaduta del falciato in acqua. Grazie al sistema di convogliamento dell’erba falciata, quest’ultima viene disposta lontano dall’acqua anche per essere eventualmente raccolta in un secondo momento.
Il sistema è costituito da uno speciale nastro trasportatore che gira ad una velocità ideale per recuperare la vegetazione tagliata e convogliarla verso l’alto. Allo stesso tempo il falciato viene disposto per facilitare la raccolta qualora s’intenda rimuoverlo dall’argine anche nei casi dove sia previsto il recupero quale biomassa da utilizzare per la produzione di biogas.
Per maggiori informazioni e per sapere come possiamo soddisfare le tue esigenze, compila il modulo sottostante.
Dal 1983 Hymach produce con competenza e passione macchinari per lo sfalcio dell’erba: bracci tagliaerba frontali, posteriori e laterali per trattori e autocarri, macchine scavallatrici, trinciatrici, macchine pulitrici per pannelli solari e fotovoltaici.