Braccio tagliaerba Energy Flexor Hymach

Descrizione e caratteristiche

Il braccio tagliaerba posteriore Energy Flexor è una macchina altamente specializzata per la manutenzione e la cura del verde stradale e autostradale. Questo modello a braccio oleodinamico è dotato di una trinciatrice a rotore, ideale per lavorare su scarpate, argini profondi e sponde di corsi d’acqua, nonché in aree campestri. La sua struttura è progettata per garantire efficienza e praticità, con un sistema a pantografo su doppia cerniera che, grazie al pistone a movimento indipendente, consente di lavorare a filo ruota anche verso l’alto, riducendo la necessità di spostamenti laterali sulla carreggiata. Le lunghezze dei bracci disponibili variano da 6,7 a 9,2 metri, permettendo di adattarsi a diverse esigenze operative.

Campo di applicazione e specifiche di prodotto


Per strade e autostrade,
scarpate e argini profondi


Trattori di
medio-grandi dimensioni


Lunghezze disponibili
da 6,7 a 9,2 metri


Braccio
telescopico


Acciaio
altoresistenziale

Come funziona

Il braccio tagliaerba Energy Flexor è dotato di terminale telescopico che può essere a una o due sezioni e che consente di raggiungere i punti più lontani, ottimizzando l’ingombro stradale e mantenendo dimensioni contenute in posizione di riposo. La sezione esagonale del braccio, realizzata in lamiera di acciaio altoresistenziale, conferisce robustezza e durata nel tempo.

Grazie alla possibilità di utilizzare apposita testata utensile, il braccio tagliaerba Energy Flexor è perfetto anche per la potatura di alberi, rendendolo uno strumento versatile per le esigenze di cura del verde, sia in ambito urbano che rurale.

Galleria Braccio tagliaerba Energy Flexor Hymach

Richiesta Informazioni

Per maggiori informazioni e per sapere come possiamo soddisfare le tue esigenze, compila il modulo sottostante.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.