Una delle principali caratteristiche distintive del braccio tagliaerba VeryVis è il sistema brevettato di autoallineamento della testata. Questo sistema permette alla testata di mantenersi automaticamente sulla linea perpendicolare al trattore, anche mentre l’operatore ruota il braccio per adattarsi alle condizioni del terreno. La rotazione del braccio arriva fino a 170°, offrendo una maggiore flessibilità operativa e garantendo la capacità di raggiungere zone difficilmente accessibili.
Il braccio è disponibile in diverse lunghezze, dai 6 ai 10 metri, ed è equipaggiato con un terminale telescopico, che può essere a una o a due sezioni. Questa caratteristica consente di estendere il raggio d’azione, minimizzare l’ingombro stradale durante il trasporto e ridurre al massimo le dimensioni quando il braccio è in posizione di riposo.
Per maggiori informazioni e per sapere come possiamo soddisfare le tue esigenze, compila il modulo sottostante.
Dal 1983 Hymach produce con competenza e passione macchinari per lo sfalcio dell’erba: bracci tagliaerba frontali, posteriori e laterali per trattori e autocarri, macchine scavallatrici, trinciatrici, macchine pulitrici per pannelli solari e fotovoltaici.