Una caratteristica distintiva del braccio tagliaerba RoadRoe è la testata trinciatrice traslabile, che consente di posizionare la macchina anche in una configurazione completamente raccolta e allineata al trattore. In questa modalità, il tagliaerba si muove senza occupare la carreggiata o riducendo al minimo l’ingombro, un aspetto cruciale per garantire la sicurezza stradale durante le operazioni di manutenzione. La trinciatrice può essere impostata in tutte le posizioni intermedie, fino alla massima estensione, offrendo così flessibilità in base alle specifiche esigenze di taglio.
L’affidabilità dei materiali e delle tecnologie impiegate, insieme all’attenzione alla sicurezza e all’ergonomia, rendono il braccio tagliaerba RoadRoe una scelta ideale per gli operatori che cercano prestazioni elevate e una gestione semplificata delle attività di sfalcio su terreni complessi.
Per maggiori informazioni e per sapere come possiamo soddisfare le tue esigenze, compila il modulo sottostante.
Dal 1983 Hymach produce con competenza e passione macchinari per lo sfalcio dell’erba: bracci tagliaerba frontali, posteriori e laterali per trattori e autocarri, macchine scavallatrici, trinciatrici, macchine pulitrici per pannelli solari e fotovoltaici.