Hymach presenta la gamma di tagliaerba cingolati radiocomandati Herbhy studiati per l’impiego nella manutenzione del verde.
Herbhy si distingue per robustezza e affidabilità nel tempo e può essere utilizzato in numerosi campi di applicazione come agricoltura, viticoltura, olivicoltura, allevamento.
Herbhy è disponibile in svariati modelli che si differenziano per dimensione, peso, potenza del motore e settore di impiego.
Inoltre, i numerosi attrezzi applicabili sia frontalmente che posteriormente fanno di Herbhy il tagliaerba cingolato radiocomandato ideale per lavori di falciatura, trinciatura, triturazione, fresatura, movimento terra.
La grande versatilità e la gamma di attrezzi che si possono utilizzare con Herbhy lo rendono idoneo all’uso in aree estese come: zone collinari e montane, argini di fiume, scarpate e svincoli autostradali, aree adiacenti alle linee ferroviarie, campi aperti, impianti sportivi, vigneti, frutteti, ecc.
Per Herby non esistono limiti e può lavorare sia in piano che in pendenza, anche ripida.
Herby non è un semplice tagliaerba: l’ampia gamma di accessori disponibili lo rendono utile a molteplici impieghi.
Dal 1983 Hymach produce con competenza e passione macchinari per lo sfalcio dell’erba: bracci tagliaerba frontali, posteriori e laterali per trattori e autocarri, macchine scavallatrici, trinciatrici, macchine pulitrici per pannelli solari e fotovoltaici.